Il parco avventura delle Dolomiti Friulane
Cos’é un parco avventura?
Un parco composto da diversi percorsi, formati da una serie di piattaforme sospese nella foresta e connesse da ponti sospesi, ognuno caratterizzato da sfide diverse, che ti permetteranno di spostarti da un albero all’altro.
Il Dolomiti Adventure Park di Forni di Sopra è composto da sette percorsi, identificati da colori diversi, per un totale di 65 piattaforme. Il parco avventura di Forni di Sopra (Udine) è in grado di soddisfare ogni aspettativa: gli ospiti più piccoli potranno provare l’ebrezza degli itinerari più semplici, gli adulti e i ragazzi più coraggiosi troveranno di che divertirsi sui quattro tracciati a loro dedicati.
Il team qualificato vi accompagnerà nelle diverse fasi, dalla vestizione alla formazione sull’utilizzo del materiale che vi verrà fornito, fino all’attività vera e propria. Lo staff ripone molta attenzione nella cura degli “avventurieri” durante la loro permanenza al Dolomiti Adventure Park, e sarà sempre pronto ad elargire un consiglio od un aiuto a chi ne necessita.
A fine 2018 il parco avventura è stato fortemente danneggiato dall’uragano “Vaia”, tempesta che ha colpito Friuli, Veneto e Trentino Alto Adige. A seguito di ciò tutti i percorsi sono stati ripristinati ed ampliati o ricostruiti completamente, il Dolomiti Adventure Park ora è 2.0
Nella stagione 2024 si inaugura il parco 3.0. A seguito di numerosi lavori e aggiornamenti, il parco avventura si ripropone ai suoi ospiti con numerosi percorsi aggiuntivi.
Domande? Dubbi? Clicca qui!