Parco avventura a prova di Covid
Il Dolomiti Adventure Park recepisce tutte le direttive in contrasto all’epidemia di Covid-19
Il parco avventura di Forni di Sopra è pronto! Abbiamo predisposto tutto per accogliervi in sicurezza.
L’intera attività si potrà svolgerà mantenendo la distanza di sicurezza dagli altri avventori del parco. La nostra struttura, molto vasta, permetteva già in passato di divertirsi sugli alberi senza avvicinarsi obbligatoriamente l’uno all’altro . Ora, recependo le raccomandazioni dell’associazione di categoria PAI, tutto ciò è garantito.
Abbiamo previsto la compilazione del modulo di adesione e la lettura del regolamento direttamente dal vostro telefonino, briefing più frequenti con meno persone, segnalatori di distanza negli accessi ai percorsi, l’obbligo di utilizzo di mascherina (abbassabile sui percorsi) e guanti spalmati (acquistabili in cassa) e la possibilità di saldo con tutti i più recenti metodi di pagamento “contactless”.
Il nostro vasto bosco e gli ampi verdi spazi esterni vi permetteranno di abbinare ad una avventurosa attività al sicuro, ad esempio, una passeggiata al cospetto delle Dolomiti Friulane, evitando luoghi affollati.
Siamo orgogliosi di dire che i prezzi del Parco Avventura non subiranno aumenti nella stagione 2020 nonostante i maggiori costi da sostenere per la gestione.
Possiamo affermare che, ad oggi, i parchi avventura rappresentano una delle migliori scelte per passare una giornata in compagni o in famiglia. Il parco avventura di Forni di Sopra vi aspetta!