Il nostro obbiettivo è garantirvi una visita divertente e sicura
La vostra sicurezza è una priorità al Dolomiti Adventure Park ed al Fantasy Park.
Al parco avventura di Forni di Sopra tutta l’attrezzatura che vi verrà fornita rispetta i più alti canoni di sicurezza, cosi come le installazioni e le attrezzature sospese. Voi potrete pensare solo al vostro divertimento!
Un ruolo fondamentale nella nostra struttura è ricoperto dal nostro Team, istruttori formati pronti ad assistervi in ogni fase della vostra avventura. Renderanno la vostra visita ai parchi sicura e piacevole. Noi li chiamiamo gli ADVengers!
Ragazzi splendidi: competenti, sorridenti e con una pazienza incredibile. Ti fanno sentire a casa, sanno trasmettere passione e voglia di superare i propri limiti a grandi e piccini. Un’esperienza da ripetere! Bravi, bravi, bravi
Alessandro, pagina Facebook, agosto 2018
Gli istruttori vi aiuteranno, per prima cosa, ad indossare l’attrezzatura. Successivamente nel briefing iniziale vi forniranno tutte le informazioni di cui avrete bisogno e saranno pronti a rispondere ad ogni vostra domanda.
Al Dolomiti Adventure Park vogliamo che vi sentiate sempre coccolati, per questo il nostro team vi accompagnerà discretamente e sarà pronto ad intervenire per qualsiasi necessità. Non riuscite a superare un ostacolo? Nessun problema, un nostro istruttore vi aiuterà immediatamente.
Complimenti a tutti i ragazzi super preparati….ieri la mia bimba si è trovata un attimo in difficoltà e il ragazzo che la stava seguendo da sotto è subito salito per aiutarla….posto super consigliato!!!!!!
Annarita, pagina Facebook, agosto 2018
Luigi Crescini
Per anni capostazione del locale soccorso alpino, mi occupo della sicurezza e della manutenzione del parco avventura dalla sua creazione. Al parco avventura, se avrete bisogno di aiuto, chiamate “Vigi”!
Luca Cappellari
Sono un maestro di sci, studente di scienze motorie, adoro le dolomiti e lo sci alpinismo. Ormai da diversi anni membro degli “Advengers”.
Fabio Zannantonio
Sono un maestro di sci, appassionato di montagna. Quando non sono in quota faccio parte dello staff del Dolomiti Adventure Park e del Fantasy Park.
Grande sportivo, amante delle montagne e dell’aria aperta. Sembra il più buono ma non prendetelo sotto gamba!
Thomas Veritti
Maestro e allenatore di sci, sono appassionato di tutto quello che si può fare “di corsa” in montagna. Gestisco il parco dal 2008.
David Cedolin
Sono dottore in ingegneria industriale e studente di ingegneria meccanica, mi piace arrampicare tra le montagne di casa.
Ho iniziato a lavorare ai parchi di Forni di Sopra nel 2019, subito mi hanno soprannominato “lo sceriffo”. Dicono che sono severo, ma non è vero!
Maestro di si nordico, il gigante quasi buono. Se siete in difficolta urlate “Baloo”!